BATTIPAGLIA. In merito al caso di presunta aggressione avvenuta in un noto locale della movida battipagliese, ai danni di un giovane ragazzo, i gestori del locale intendono far chiarezza su quanto accaduto.
Lite in un locale a Battipaglia, i proprietari: «Intendiamo dissociarci dai fatti di cronaca trapelati»
La notizia era stata diramata nei giorni precedenti. Secondo quanto riporta la cronaca locale, all’interno del ristopub pizzeria e bar “BarBaNera” situato nei pressi dello stadio, era scoppiata una lite tra due giovani. Uno di questi, all’improvviso ha sferrato un colpo all’altro facendolo cadere a terra. Non sono ancora chiare le motivazioni della lite.
L’aggressore è fuggito via, facendo perdere le sue tracce. Sul posto giunsero due ambulanze. I proprietari si sono precipitati immediatamente a prestare un primo soccorso al giovane ragazzo. Si tratta di un episodio assolutamente singolare, in quanto il locale segue tutte le norme per la somministrazione degli alcolici, oltre che a garantire un’adeguata sicurezza nel corso degli eventi proposti.
La replica dei proprietari:
«Intendiamo dissociarci dai fatti di cronaca trapelati nei giorni precedenti. Nel nostro locale il clima è familiare, e tanti giovani si sentono a casa.
Non è giusto che un singolo episodio possa rovinare l’intero lavoro svolto con immensi sacrifici. Siamo sempre attenti alla sicurezza dei clienti, e seguiamo tutte le norme relative alla somministrazione degli alcolici»