MAIORI. Lite tra vicini, un 26enne ferisce un uomo di 59 anni e viene arrestato. È successo ieri sera a Maiori, in località Madonna delle Grazie. Le continue litigate tra i due vicini hanno toccato il culmine ieri, con il giovane che ha estratto un coltello ed ha colpito ad una spalla il 59enne, ferendolo in maniera grave.
Lite tra vicini, un 26enne ferisce un uomo di 59 anni e viene arrestato
Spunta un coltello, col giovane che sferra un fendente alla spalla del suo antagonista, ferendolo gravemente. Sul posto sono giunti, in pochi minuti, gli operatori del 118 di base a Maiori che hanno soccorso l’uomo dolorante che aveva già perso molto sangue, con la lama, di circa 8 centimetri, ancora conficcata nel corpo.
Trasportato d’urgenza in ospedale
A causa della gravità delle sue condizioni, il ferito è stato trasferito d’urgenza in ambulanza direttamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni. Qui è stata estratta la lama che, per fortuna, non ha reciso organi vitali, ma soltanto tessuto muscolare.
Il trasferimento all’ospedale di Salerno
Nella notte il nuovo trasferimento all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per il necessario intervento chirurgico. Intanto in serata il giovane è stato tratto in arresto dai Carabinieri della stazione di Maiori per lesioni personali.