PONTECAGNANO. Partecipazione, entusiasmo, riflessione, confronto, cultura. Grande successo per la rassegna natalizia “Lo Sport per tutti” che si è svolta dal 20 dicembre al 5 gennaio in Città. Le iniziative sono state promosse dall’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore allo Sport Domenico Mutariello, di concerto con le associazioni aderenti alla manifestazione di interesse dell’Ente. Tante le discipline protagoniste dell’evento: calcio, badminton, volley, ginnastica, balli, danza, fitness, taekwondo, pallacanestro, football americano.Perfetta l’organizzazione condivisa dall’Amministrazione, che ha concesso l’utilizzo gratuito degli impianti comunali e il supporto necessario, e le associazioni rappresentate dalla Polisportiva “Incrocio”, indicata dalle stesse quale referente capofila della manifestazione.
«Una grande partecipazione a testimonianza di una grande sinergia e di una grandissima passione per lo sport nella nostra Città», dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica.
«Siamo davvero orgogliosi – afferma l’Assessore Mutariello – del successo registrato e di un coinvolgimento così ampio che conferma amore e cultura per lo sport a Pontecagnano Faiano. La collaborazione tra il Comune e le associazioni cittadine si è rivelata fondamentale e intendiamo proseguire su questa strada per favorire l’aggregazione e la promozione sportiva sul nostro territorio con particolare riferimento ai giovani».