MONTECORICE. Il vicepremier Di Maio in Cilento questa mattina per partecipare alle nozze di una sua carissima amica. Nella chiesa Madonna del Carmine, si sono infatti celebrate le nozze della consigliera regionale Valeria Ciarambino e di Domenico Migliorini.
La celebrazione è avvenuta questa mattina ad Agnone Cilento intorno alle 12:00. Luigi Di Maio, amico fraterno della Ciarambino, è arrivato ad Agnore alle 11:40. Accolto con grande calore, i presenti hanno infatti iniziato ad applaudirlo. Inoltre alcuni suoi grandi sostenitori hanno chiesto anche di fare qualche piccolo scatto con lui per immortalare il momento. Successivamente sono anche arrivati il vice presidente della Camera Roberto Fico e i ministri Giulia Grillo e Sergio Costa.
La sposa invece è arrivata alle 12:30, prima di entrare in chiesa ha ringraziato tutti i presenti senza mascherare la grandissima emozione. Il banchetto nuziale si è svolto poi a Punta Licosa.
Tra gli altri ospiti d’eccezione le senatrici Luisa Angrisani, Felicia Gaudiano, Sabrina Ricciardi, il senatore Francesco Castiello, il sottosegretario Andrea Cioffi, i consiglieri regionali pentastellati, il senatore Sergio Puglia e anche l’europarlamentaare Piernicoola Pedicini.
Occasione questa per continuare a celebrare le bellezze cilentane e l’accoglienza di tutti i suoi cittadini.