Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Lutto a Battipaglia, è morto il noto commerciante e titolare di Ducas Gennaro Blancone

battipaglia morto commerciante gennaro blancone
Gennaro Blancone

Lutto a Battipaglia: nel pomeriggio di ieri sabato 3 agosto è morto il noto commerciante e titolare di Ducas Gennaro Blancone. L’uomo si è spento all’età di 57 anni. Lo riporta Battipaglia1929. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempiendo i social.

Battipaglia, è morto il commerciante Gennaro Blancone

Nel pomeriggio di ieri, sabato 3 agosto, si è spento prematuramente Gennaro Blancone. Il 57enne, residente a Montecorvino Rovella,  era molto conosciuto in città per essere il titolare dell’attività commerciante denominata DUCA ubicata in via De Nicola a pochi passi dal Municipio a Battipaglia. Gestiva un centro con l’offerta di innumerevoli servizi: stampa, copie, scansioni grande formato, cartoleria, cartucce per stampanti, tnt point, stabilo shop e tutto per l’ufficio. Tanti i messaggi di cordoglio sui social per salutare il noto commerciante.

“Una tristezza infinita. Stamattina mi parlavi del campo estivo che stavi per iniziare con il tuo gruppo. Come sempre ci siamo scambiati due chiacchiere sulle nostre attività, sui posti da campo… ero passato a prendere le mappe che mi avevi stampato. 42 anni fa ci siamo conosciuti in una sede scout e la nostra fraterna amicizia non era mai scemata. Sei stato sempre un “vero scout”, una persona perbene, un amico. Dio ti ha chiamato mentre facevi servizio, mentre ti sporcavi le mani. Non ti sei mai tirato indietro. Oggi le nostre vite e lo scautismo hanno perso una persona importante. ‘Ma noi ci rivedremo ancor, ci rivedremo un dì, arrivederci allor fratello…'” ha scritto un amico. 

Battipaglia