Cronaca Salerno, Salerno

Lutto a Maiori, la comunità piange Gioacchino Esposito

Dolore e lacrime a Maiori: è morto, oggi 5 giugno, Gioacchino Esposito. Era conosciuto e benvoluto da tutti. A rendere nota la notizia è l’amministrazione comunale con un post sui social. L’intera comunità è sotto shock.

Maiori, morto Gioacchino Esposito

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale partecipano con affetto al dolore delle famiglie Esposito e Capone per la perdita del nostro caro concittadino Gioacchino Esposito. Da tutti era amichevolmente conosciuto come Nino o’ Refice, proprio perché di quell’attività di alta oreficeria, tramandata dalla tradizione paterna, ne aveva fatto la propria ragione di vita. Ha svolto il suo lavoro con perizia, dedizione e simpatia, le doti con cui era solito accogliere i suoi clienti.
Il Corso Reginna era costantemente animato dal suo spirito gioviale, dalla sua intelligente ironia, dalla sua disponibilità verso gli altri. Lascia un grande vuoto in tutti quelli che hanno condiviso con lui momenti di una quotidianità autentica nel lavoro e nella vita di comunità”. Si legge nella nota diramata dall’Amministrazione comunale.

Maiori

Ultime notizie