Cronaca Salerno, Salerno

Oggi i funerali di Antonio Pisani: morto a 39 anni, lascia due bambine

Sono ore di dolore e sgomento tra Salerno e Maiori dove è morto Antonio Pisani, ragazzo di 39 anni che da tempo lottava contro una grave malattia. Una battaglia che lo ha portato al decesso nella mattinata di oggi, martedì 8 febbraio, quando è stato strappato all’amore della famiglia.

Lutto a Salerno e Maiori, è morto Antonio Pisani

Padre di due bambine, Antonio lascia la compagna Donatella, i genitori e gli amici. Ragazzo apprezzato e ben voluto da tutti, Antonio aveva fondato un gruppo Facebook per l’organizzazione di una cena post pandemia, raccogliendo anche donazioni per l’ospedale della Costiera Amalfitana.


maiori-morto-ragazzo-antonio-pisani


Il cordoglio

“Lasci questa vita troppo presto, caro Antonio. Non ci sono parole per consolare i tuoi affetti ma ci saranno i sorrisi delle tue bimbe a dargli grande forza. Ci stringiamo nel dolore delle famiglie Pisani e Della Pietra per la scomparsa del loro figlio, un figlio di tutta Maiori” è il messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale.

I funerali di Antonio Pisani

Si terranno alle 10 di oggi, mercoledì 9 febbraio, i funerali di Antonio Pisani. Le esequie saranno celebrate alla chiesa dell’Annunziata, dove parenti ed amici tributeranno l’ultimo saluto al giovane imprenditore deceduto nelle scorse ore.

funeraliMaioriSalerno