Un uomo di 73 anni è morto dopo essere stato investito da una Fiat Panda beige, guidata da una 26enne, nella zona tra la SP2 e via Nuova Chiunzi. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio.
A Maiori 73enne investito e ucciso da un’auto
Un uomo di 73 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto nella zona tra la SP2 e via Nuova Chiunzi. L’incidente si è verificato nel pomeriggio e ha coinvolto una Fiat Panda beige, guidata da una 26enne dell’Agro nocerino-sarnese.
Il 73enne, residente nella frazione Ponteprimario, è stato colpito dalla vettura e sbalzato sull’asfalto. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma il trasporto all’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione si è rivelato inutile. I medici hanno potuto solo constatarne la morte.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica. Possibili rilievi sulla conducente per verificare eventuali responsabilità. Attesa l’autopsia per determinare le cause del decesso.
Un altro tragico episodio sulle strade della Costiera Amalfitana, dove la sicurezza dei pedoni e la prudenza alla guida restano temi sempre più urgenti.