Site icon Occhio Notizie

Carnevale 2024, il maltempo frena la festa a Maiori: slitta a martedì la sfilata dei carri allegorici

maltempo carnevale 2024 maiori

Carri di Carnevale

Il maltempo in arriva sul territorio salernitano frena la festa del Gran Carnevale 2024 di Maiori. Slitta a martedì la sfilata dei carri allegorici, che inizialmente era previsto per domani 11 febbraio.

Carnevale 2024, il maltempo frena la festa a Maiori

L’allerta meteo per temporali diramata nella giornata di ieri dalla Protezione Civile e che riguarda questo fine settimana fa slittare a martedì la sfilata dei carri allegorici del Gran Carnevale Maiorese, previsto inizialmente per domani domenica 11 febbraio. Bisognerà dunque attendere ancora qualche giorno per scoprire le opere realizzate in questi mesi dai maestri cartapestai di Maiori.

Il maltempo ha costretto Comune e organizzazione a rinviare anche alcuni evento collaterali. Tra questi La notte dei presidenti che si svolgerà venerdì 16 febbraio, e il Gran Carnevale Maiorese Experience ovvero il Mapping 3d immersivo in cui poter ammirare la storia del Gran Carnevale Maiorese in un’esperienza unica nel suo genere che, per effetto delle avverse condizioni meteo, si terrà presso il Palazzo Mezzacapo nei giornate di martedì, venerdì, sabato e domenica della prossima settimana.

Per il resto il programma non subirà ulteriori variazioni. Piuttosto si implementa di una nuova iniziativa dedicata all’ambiente e alla sostenibilità.

Programma 50° Gran Carnevale Maiorese

Exit mobile version