Paura nella mattinata odierna domenica 8 dicembre ad Eboli, un grosso albero crolla a causa del maltempo: chiusa la Strada Provinciale 204. Lo riporta InfoCilento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.
Eboli, un grosso albero crolla a causa del maltempo
Questa mattina domenica 8 dicembre si è verificato un incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. L’allerta meteo aveva previsto forti piogge e venti intensi, e i danni non si sono fatti attendere. Un grande albero è crollato ai lati della SP 204, al chilometro 1.400, prima dell’incrocio con la SS 18, nel comune di Eboli.
Intervento delle autorità
Dopo l’allerta, sono giunti sul luogo i vigili del fuoco del distaccamento di via Grimaldi e gli agenti della polizia municipale, coordinati dal capitano Mario Dura. La carreggiata è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, causando notevoli disagi. Fortunatamente, non si sono registrati danni a persone o cose. I vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per rimuovere l’albero e garantire la sicurezza dell’area. Nel frattempo, le piogge continuano a interessare la Piana del Sele, e le squadre di soccorso sono attive per monitorare il territorio.