Presunti maltrattamenti in famiglia a Battipaglia, arriva la tanto attesa sentenza per T.C., oggi 50enne, da dieci anni in lotta per dimostrare di essere innocente.
Presunti maltrattamenti in famiglia a Battipaglia: la vicenda
Come racconta il quotidiano La Città, a fine settembre è arrivata l’assoluzione con formula piene per il 50enne, accusato del reato di maltrattamenti in famiglia. Per dieci anni l’uomo ha lottato contro le accuse dell’ex moglie la quale – improvvisamente – l’aveva denunciato raccontando che il marito era solito picchiarla e che l’aveva anche tenuta prigioniera in camera da letto contro la sua volontà.
Lo sfogo
“Sono diventato un mostro agli occhi dei miei figli, ma continuo a sperare che un giorno sapranno qual è la verità. Ho vissuto come in un tunnel del quale non vedevo la fine. Devo ringraziare i miei amici che, conoscendomi, non hanno mai creduto a quelle accuse.
La cosa atroce fu che mi trovai spiazzato di fronte ad accuse che non capivo da dove provenissero. Mai alzato una mano, non sono il tipo. E neppure c’erano stati litigi così forti da farmi sospettare cosa mi attendeva”.