Manca l’acqua in diverse zone della città di Salerno. La Salerno Sistemi Spa comunica che nell’ambito dei lavori di sostituzione della rete idrica stradale di Via Giovi Bottiglieri, al fine di eseguire gli interventi necessari per il rinnovo degli allacci alla nuova rete idrica, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica nei giorni lunedì 17 e martedì 18 maggio dalle ore 9 alle ore 16, alle seguenti strade e traverse limitrofe:
- Via San Nicola di Giovi
- Via Giovi Bottiglieri
- Via Monte di Giovi Bottiglieri
- Via Casa Cuonti
- Via Casa Vicinanza
- Via Casa Sapere
- Via Carosello di Giovi
- Via Vincenzo Sabatino
- Via Casa Basso
- Via Picarella
- Via Ida Matarazzo
- Via Maria Iervolino
Manca l’acqua a Salerno, la mappa del disagio
Inoltre, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Salvatore Allende, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 13 alle ore 16 da lunedì 17 a giovedì 20 maggio alle seguenti strade e traverse limitrofe:
- Via Salvatore Allende da incrocio con Viale De Marco al civico n° 45
La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata. Si avverte l’utenza che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.