Tragedia a Marina di Camerota dove una donna è morta in spiaggia. Il dramma si è consumato nella mattinata di ieri, mercoledì 1 giugno, sulla spiaggia di Mingardo, dove ha perso la vita una 71enne originaria di Morigerati, ma residente a Vinci, in Toscana.
Donna morta in spiaggia, dramma a Marina di Camerota
La donna era in spiaggia col marito quando ha deciso di rinfrescarsi con un bagno in mare. Poco dopo, mentre era in acqua, è stata vista in difficoltà: gli assistenti bagnanti di uno stabilimento balneare si sono precipitati in mare, riportando a riva la 71enne, colta da un malore.
I soccorsi
Sul posto anche una ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 71enne. Sul caso indagano i carabinieri di Marina di Camerota, Disposto l’esame della salma da parte del medico legale.
Cos’è successo e chi è la donna che ha perso la vita
Marianna Orlando, 71 anni, originaria di Sicilì, frazione di Morigerati, e residente da anni a Vinci, in Toscana, è morta in seguito ad un malore nello specchio d’acqua antistante una struttura balneare, tra Marina di Camerota e Palinuro. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118. La tragedia si è consumata intorno all’ora di pranzo.
La professionista, notaia affermata in Toscana, stava trascorrendo qualche ora di relax in spiaggia con il marito, nell’amato Cilento, quando si è sentita male come riportato dall’odierna edizione de Il Mattino.