Cronaca Salerno, Salerno

Marina Ripa di Meana aggredita ad un matrimonio a Polla: il caso

Marina Ripa di Meana sembra essere stata aggredita, o almeno questo è quello che dice, durante un matrimonio in un albergo al confine tra Polla e Brienza dove era ospite dopo una serata a Brienza. Il resoconto, secondo quanto riportato da italia2tv, fornito dalla vip, però, sembra essere in forte contrasto con quello fornito dalla controparte: gli ospiti del matrimonio. In quell’albergo, infatti, c’era anche un matrimonio, di una coppia di Sala Consilina, e ovviamente era in atto una festa che, a detta di questi ospiti, non ha cambiato minimamente il suo corso.

Intorno a mezzanotte gli sposi e i loro ospiti, ovviamente, ancora festeggiavano con musica e balli quando è arrivata Marina Ripa di Meana che non riusciva a riposare in stanza. Stando a quanto riportano vari siti di cronaca e alle dichiarazioni della donna di spettacolo, Marina Ripa ha preso una bottiglia e ha colpito una cassa della band (sempre del Vallo di Diano) chiedendo a gran voce di fare silenzio.

A questo punto Marina Ripa di Meana ha denunciato di essere stata allontanata con la forza e minacciata. Dallo staff dell’albergo e dagli ospiti del matrimonio però viene fornita un’altra versione, più tranquilla. Ovvero che nessuno ha dato peso alle urla di Marina Ripa di Meana e la festa è continuata in tranquillità.

Diano / AlburnimatrimonioPollaSala Consilinavallo di diano