Possibile svolta nel caso relativo alla scomparsa di Marzia Capezzuti, la 29enne milanese di cui non si hanno più sue notizie dallo scorso marzo. Nella vicenda sono indagate per omicidio e occultamento di cadavere 7 persone. Si svolgeranno oggi, lunedì 28 novembre, degli accertamenti su una pistola sequestrata. È quanto fa sapere anche Fanpage.
Intanto, cresce l’attesa per l’esame del Dna sul corpo in avanzato stato di decomposizione rinvenuto tra Montecorvino Pugliano e Pontecagnano Faiano, in località Santa Tecla. Tutto lascerebbe pensare che quel cadavere appartenga proprio a Marzia Capezzuti. Tuttavia, l’uso del condizionale è obbligatorio: solo l’esame del Dna può dare la certezza assoluta.
Marzia Capezzuti, domani accertamenti su una pistola: attesa per il Dna
Nel frattempo, proseguono le indagini sulla vicenda: domani verrà eseguito un esame, anche balistico, di una pistola e diversi bossoli recuperati dai carabinieri di Battipaglia in precedenti sequestri. Il secondo, invece, verrà eseguito su tre telefonini sequestrati sempre a Pontecagnano Faiano nella serata di mercoledì.
Sequestrati altri telefonini
Il consulente aveva già esaminato l’Iphone 8 in uso ad una ragazza marocchina che aveva mantenuto contatti con uno degli indagati. Ma nulla era riuscito ad emergere. Da lunedì saranno a disposizione anche gli altri dispositivi elettronici. Sempre lunedì, a Roma i Ris esamineranno una pistola modello 85 calibro otto con 16 proiettili sequestrata tra giugno e luglio in casa dei Vacchiano. Nel registro degli indagati ci sono, al momento, sempre sette persone.