PONTICELLI. Matrimonio rovinato: padre dello sposo picchia moglie, figlia e suocera. È accaduto nella giornata di ieri quando i poliziotti hanno arrestato un 56enne napoletano, C.G, accusato di maltrattamenti reiterati nei confronti della moglie, della figlia e della suocera, nonché lesioni e minacce.
Erano le 2.30 quando gli agenti si sono recati presso l’abitazione sita in via dei Mosaici per una lite in famiglia. Lì hanno trovato cocci sul pavimento, il tavolo ribaltato ed in generale l’intera casa a soqquadro. C.G. in evidente stato di alterazione inveiva contro i familiari, tre donne presenti sul posto doloranti ed intimorite.
L’uomo è stato immobilizzato ed identificato mentre continuava a minacciare le tre donne. A quanto pare la conige del 56enne, la 48enne P.M. erano appena ritornati da un banchetto nuziale quando il marito ha iniziato a dare segni di agitazione.
A quanto pare simili episodi si ripetevano da diverso tempo e lei aveva più volte denunciato i mlatrattamenti, arrivando anche alla separazione, alla quale il marito si era opposto. In quella circostanza l’uomo prese a schiaffi e calci anche la figlia 21enne, che ha anche insultato, la moglie e la suocera, una donna anziana.
La figlia e la nonna sono dovute ricorrere alle cure mediche mentre la moglie si è riservata di farlo in seguito. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni e minacce aggravate, rinchiuso nel carcere di Poggioreale.