Gara di solidarietà sui social per il 25enne Mirko Faggiano, il ragazzo rimasto coinvolto in un incidente in moto mentre stava tornando dal lavoro. L’impatto è stato molto forte e Mirko è rimasto in coma per 4 giorni. Dopo i momenti di apprensione, il giovane ha riaperto gli occhi e si è svegliato. Sui social è partita una raccolta fondi per aiutarlo nel percorso della riabilitazione.
Incidente con la moto, una raccolta fondi per aiutare Mirko Faggiano
“Come tutti sapete Mirko Faggiano è stato coinvolto in un incidente motociclistico sulla strada di ritorno dal lavoro, è stato in coma per 4 giorni e miracolosamente ha riaperto i suoi bellissimi occhi al mondo, ora ha bisogno di una terapia fisica e di trattamenti continui per la sua riabilitazione”.
Questo il messaggio con cui è stata aperta una raccolta fondi su GoFundMe per il giovane Mirko, classe ‘97, appassionato di calcio e con esperienze nel ruolo di attaccante. In molti hanno risposto alla campagna, infatti, la generosità che si sta generando intorno al ragazzo è sempre più grande, tante le donazioni nate per dare un contributo al recupero di Mirko. Al momento sono stati raccolti circa 5.200 euro.
“Faccio appello al cuore e alla gentilezza di amici e conoscenti per aiutare la sua famiglia a raccogliere 10.000 euro, per sostegno e mantenimento di cui avrà bisogno, Mirko è papà di due bellissimi bambini ed era lui a sostenere la famiglia” conclude Monica Capuano, promotrice dell’iniziativa.
Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link