Site icon Occhio Notizie

Mercato San Severino: contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, minore arrestato dai carabinieri

CONTRASTO ALLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. MINORE ARRESTATO DAI CARABINIERI.

CONTRASTO ALLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. MINORE ARRESTATO DAI CARABINIERI.

Nella notte del 2 ottobre, a Mercato San Severino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia locale hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo di 17 anni, residente in zona, accusandolo di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Minore arrestato dai carabinieri per spaccio a Mercato San Severino

Nella notte del 2 ottobre, a Mercato San Severino , i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, un 17enne del luogo. I Carabinieri, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione delle attività di spaccio, procedevano al controllo del minore visto nell’atto di disfarsi di un involucro contenente 9 pezzi di sostanza stupefacente tipo hashish.

All’esito di tale controllo i militari estendevano la perquisizione a casa del minore reperendo circa 80 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione oltre a materiale di confezionamento. I Carabinieri procedevano altresì al sequestro di un telefono cellulare e della somma in contanti di euro 90,00, verosimile provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato tradotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli in attesa dell’udienza di convalida che si terrà dinanzi al Gip presso il Tribunale per i minorenni di Salerno nei termini previsti dalla legge

Exit mobile version