Site icon Occhio Notizie

Tentò di uccidere il padre a coltellate a Battipaglia, nuove minacce e aggressione agli agenti: disposta visita psichiatrica

suicidio-caianello-morte-moglie covid

Minaccia di morte il padre e aggredisce gli agenti: disposta la visita psichiatrica per un 28enne di Battipaglia. L’uomo fu già condannato per aver tentato di uccidere il padre a coltellate nel 2020. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Battipaglia, minaccia il padre e aggredisce gli agenti: disposta visita psichiatrica

Il 28enne del rione Sant’Anna, il 28 marzo del 2020 in piena pandemia Covid, avrebbe accoltellato il padre all’addome. Per questo evento fu condannato a tre anni di reclusione con l’accusa di tentato omicidio. Dopo aver espiato la sua pena però è tornato di nuovo in azione minacciando nuovamente il padre e aggredendo gli agenti. Il giovane è stato dunque condannato a sei mesi di reclusione e a un anno di libertà vigilata: i reati, questa volta, a suo carico sono di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate ai danni d’un sovrintendente del Commissariato della polizia di Stato di Battipaglia (refertato al Ruggi con una lesione al polso destro) e di minacce gravi al padre.

Exit mobile version