CAVA DE’ TIRRENI. Nel passato weekend un uomo sulla quarantina si è avvicinato ad alcune ragazze che passeggiavano sul corso Umberto I a Cava de’ Tirreni e, improvvisamente, si è denudato mettendo in bella vista le sue parti intime.
Secondo quanto riporta il quotidiano locale La Città, molte sono state le segnalazioni che le forze dell’ordine hanno ricevuto per tanti episodi tutti simili tra di loro e adesso gli inquirenti sono alla caccia di questo individuo dai bollenti spiriti.
Sabato sera, infatti, la polizia aveva già ricevuto delle chiamate ma è stato Domenica sera che quest’uomo si è scatenato maggiormente, turbando le passeggiate delle ragazze, ma anche delle coppie.
In totale sarebbero almeno quattro le ragazze che sono state oggetto delle attenzioni di questo maniaco ed una era addirittura accompagnata dal fidanzato che ha rincorso il molestatore fino allo stabile dove si trova l’ufficio postale centrale di Cava dove il maniaco è riuscito a far perdere le tracce di sé.
Molestatore a Cava de’ Tirreni: non è il primo caso
Non è l’unica né la prima volta in cui questo tipo di molestie viene perpetrato ai danni di giovani donne cavesi.
Già l’anno scorso un episodio del genere si era verificato in una via più periferica di Cava, via Gramsci, vicino il parcheggio dietro gli edifici dell’Asl e la vicina chiesa di Sant’Alfonso, e si era anche aperta un’inchiesta visto che fatti analoghi erano accaduti a Nocera Superiore e città vicine.
Lì il molestatore girava in auto e fermava, con la scusa di chiedere informazioni, donne che portavano a spasso il cane, toccandosi poi all’improvviso le parti intime e dicendo una serie di oscenità.