Il sindaco di Montano Antilia ha proclamato il lutto cittadino per la morte del 51enne Andrea Galietta. I funerali si terranno domani, mercoledì 19 luglio. Tanti i messaggi che in queste ore si stanno susseguendo sui social: “In questo ultimo viaggio non suonare troppo il clacson”.
Lutto cittadino a Montano Antilia, è morto Andrea Galietta
La comunità salernitana si è svegliata con una notizia tristissima: Andrea Galietta, molto conosciuto in città, è morto improvvisamente all’età di 51 anni. Il sindaco, Luciano Trivelli, ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali che si terranno domani e l’annullamento di ogni evento ludico-sportivo per tutta la giornata. L’ordinanza prevede l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli edifici pubblici.
Il cordoglio
Tanti in queste ore si stanno raccogliendo intorno al dolore che ha colpito improvvisamente la famiglia dell’uomo. Sui social sono infatti tanti i messaggi di cordoglio: “Che brutto risveglio stamattina🥲!!!.Non avrei mai voluto sentire questa notizia. Non di te!. Tu che eri l’ultima persona a meritare un simile epilogo. Tu dal cuore buono. Tu la bontà in persona. Tu che instancabile ti facevi in quattro per gli altri e io che mi chiedevo come facessi e soprattutto perché lo facessi!. Ma tu eri così, tu eri per tutti e non chiedevi niente in cambio. Era questo che ti faceva stare bene; fare del bene. L’unica cosa che mi consola è che avere avuto la possibilità di poterti conoscere è stato un dono per la mia esistenza, perché mi hai fatto capire che le persone come te colorano la vita e la arricchiscono con le sfumature più belle🌈. Riposa in pace Andrea e rendi ancor più bello il Paradiso. Sicuramente gli angeli oggi sono in festa per il tuo arrivo. Noi da qui non possiamo fare altro che ricordarti per tutto quello che di bello hai dato🥲. R.I.P“
“La tua gioia e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella nostra quotidianità. Ciao Andrea Galietta conserverò sempre un ricordo affettuoso dei momenti in cui ho avuto il piacere di condividere con te tanti eventi…Sei stato una persona solare e disponibile….mi unisco al dolore che ha colpito la tua famiglia nel perdere un gioiello di figlio e fratello…ciao amico“
“Poi ci sono giorni come questi che Lasciano solo una lunga scia di amarezza. Non dimenticherò mai il tuo essere solare, simpatico e sempre pronto con un buon consiglio. Sei stato un uomo buono e un caro amico. Ora è tempo di non soffrire e di riposare… però come dicevamo sempre almeno in quest ultimo viaggio, non suonare troppo con il clacson