Lutto in tutta la provincia di Salerno, per la scomparsa di Desirèe Quaragliarella, la 26enne che nella serata di ieri, mercoledì 7 ottobre, è stata trascinata via dal torrente Malnome.
Morta Desirèe Quaragliarella: il cordoglio di Strianese
Il cordoglio anche del Presidente della Provincia, Michele Strianese: “Morire a 26 anni è assurdo e in questo modo ancora di più. Purtroppo la bomba d’acqua che si è abbattuta su Albanella ieri sera ha ingrossato il Malnome trasportando detriti e fango e causando l’esondazione del torrente.
Non ci sono parole per descrivere questa tragedia, se non la vicinanza a una famiglia straziata dal dolore, e a una comunità tutta, che ha partecipato alla ricerca di Desirèe, insieme ai volontari con i sanitari del 118, alla Protezione Civile di Albanella, ai carabinieri e ai vigili del fuoco dell’unità fluviale di Salerno con l’ausilio di gommoni e natanti, e allo stesso Sindaco di Albanella.
Purtroppo a nulla sono servite le ricerche. Il corpo della giovane, originaria di Stio Cilento, è stato ritrovato senza vita nella frazione di Piano del Carpine. Esprimo il mio cordoglio ai familiari di Desirèe, agli amici e tutta una comunità colpita da questo assurdo episodio, a nome mio e di tutta l’Amministrazione provinciale.”
Tragedia ad Albanella, 26enne uccisa dal fiume in piena: Desireè doveva sposarsi