È morta la mamma di Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello originaria della provincia di Salerno. È stata lei a darne notizia sui social, raccontando che la donna è morta a causa di una ulcera, improvvisamente. Un terribile lutto per l’ex gieffina, sui social sempre attiva e molto solare.
Grande Fratello, è morta la mamma di Rebecca De Pasquale
“Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messa al mondo, e ora piango, a nello stesso tempo mi farò forza e mi ricorderò sempre le tue parole”, scrive l’ex gieffina, “riguardati non farmi stare col pensiero, mamma bella Bettina guardami da lassù, dammi forza ora di essere forte e di dare forza. Una brutta ulcera allo stomaco ti ha portata via come fulmine. Perdona i miei capricci ti sognerò vero?“. Solo un mese fa, la De Pasquale pubblicava una foto dolcissima dei suoi genitori, che definiva “i miei amori”.
Chi è Rebecca De Pasquale
Nata ad Eboli, Rebecca De Pasquale ha 40 anni. Ha partecipato alla quattordicesima edizione del ‘Grande Fratello’ condotta da Alessia Marcuzzi nel 2015. In passato si chiamava Sabatino, ha vissuto 6 anni all’interno di un monastero per diventare sacerdote, arrivando alla decisione di cambiare sesso.