Cronaca Salerno, Salerno

La morte di Rita: un’intera comunità vicina alla famiglia Di Dato

Poesie, dediche, semplici messaggi di condoglianze. Un’intera comunità piange la morte di Rita Russo, la moglie di Gerardo Di Dato, titolare dell’omonima pasticceria di Angri.

La morte di Rita: un’intera comunità vicina alla famiglia Di Dato

Ad Angri e Tramonti in tanti conoscevano la bar lady della nota pasticceria angrese. Incredulità e commozione in tutte le attestazioni di cordoglio pervenute ai familiari di Rita. Tra questi, il commosso saluto rivolto ai familiari della signora Rita, da parte di Confesercenti Angri:

Il Presidente Aldo Severino con il gruppo dirigente , il consiglio direttivo e gli associati, interpretando anche il pensiero di tutti i commercianti e imprenditori angresi, partecipano commossi e increduli al grande dolore che ha colpito la famiglia Di Dato per la perdita della cara Rita Russo.

Giovanissima moglie e madre strappata all’affetto dei suoi cari, ma anche grande donna imprenditrice che con le sue qualità, la dedizione al lavoro, e la passione ha saputo conquistare innumerevoli premi e prestigiosi riconoscimenti, sia in Italia che all’estero, diventando bar lady.

Rita originaria di Tramonti, ha donato, grazie alle sue doti professionali e umane, un valore aggiunto alla città di Angri che piange la sua scomparsa e si stringe al dolore dei suoi familiari.

Condoglianze al marito Gerardo Di Dato e una carezza affettuosa ai figli.

Angricronaca Angrimortenotizie angriTramonti