Cronaca Salerno, Salerno

Coronavirus, lutto a Sarno: morto un uomo di 38 anni

Un uomo è morto a causa del coronavirus Sarno. Ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno dallo scorso 17 marzo, il 38enne Michele Annunziata è deceduto nella mattinata di oggi, domenica 29 marzo.

Morto per coronavirus il 38enne Michele, di Sarno

A darne notizia, il primo cittadino Giuseppe Canfora: Sarno si stringe nel profondo dolore di questo momento. Ci stringiamo come comunità forte e solidale al dolore dei familiari per sostenerli in questo momento di grande sofferenza. La guerra contro il coronavirus deve vederci tutti in prima linea”.

A esprimere il suo cordoglio, anche il vicesindaco Roberto Robustelli

“Questa mattina la nostra città si è svegliata trafitta dal dolore. Un nostro concittadino, un nostro amico, un nostro fratello, Michele Annunziata, 38 anni, non ce l’ha fatta. Combatteva dal 17 marzo la sua battaglia contro il coronavirus in un letto di ospedale, al Ruggi di Salerno. Una battaglia dura, difficile fino alla fine. Non ce l’ha fatta.

Questo terribile male, questo nemico invisibile lo ha portato via. Le parole non potranno mai confortare la sofferenza dei familiari, ma esprimo la mia totale vicinanza alla mamma, alla sorella, al fratello, agli amici. A Michele la nostra preghiera”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

coronavirusgiuseppe canforaSarno