POSITANO. La morte di Nicola Marra rimane avvolta nel mistero. Proprio per questo nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sul cadavere del ragazzo scomparso dopo una serata in discoteca a Positano.
Come racconta La Città, la morte misteriosa potrà trovare alcuni dettagli importanti per chiarire quello che resta un autentico giallo.
Morto dopo una serata in discoteca: autopsia sul cadavere di Nicola Marra
Domani, nell’obitorio dell’ospedale Ruggi di Salerno, sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Nicola Marra, il 20enne napoletano trovato cadavere ieri in un vallone di Positano dopo aver trascorso la nottata di Pasqua in una nota discoteca della zona.
L’esame autoptico potrà svelare dettagli importanti per chiarire una morte misteriosa su cui stanno lavorando i Carabinieri della Compagnia di Amalfi guidati dal capitano Roberto Martina.
Le ricostruzioni della morte
I militari hanno ascoltato due amiche della compagnia di Marra ricostruendo la serata complicata del giovane napoletano. Dopo aver alzato il gomito esageratamente, aveva mostrato chiari segni di malessere.
Inoltre, sono state acquisite le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza presenti nella zona della discoteca che hanno mostrato in alcuni frame il giovane mentre si leva la camicia e la mette tra i denti, prima di smarrirla lungo il suo percorso.