Mutti, l’azienda leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro, ricerca 350 collaboratori per il suo stabilimento di Oliveto Citra che saranno impegnati da luglio a settembre. Ecco come candidarsi.
Mutti, l’azienda ricerca collaboratori per lo stabilimento di Oliveto Citra
Al via le selezioni per 350 collaboratori per la campagna di trasformazione del pomodoro 2024: Mutti, azienda leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro, dà il via alla ricerca delle figure lavorative. I collaboratori stagionali saranno impegnati da luglio a settembre. Tra le posizioni ricercatei lavoratori che ricoprano ruoli specializzati come l’analista addetto al controllo qualità e l’addetto alle campionature nei campi di pomodoro.
Ai collaboratori stagionali l’azienda offre l’applicazione del Ccnl dell’industria alimentare e il contratto integrativo Mutti, esattamente come per gli oltre 500 dipendenti dell’azienda. Le candidature sono già aperte. I requisiti che bisognerà avere sono essere maggiorenni e disponibilità dal 1° luglio al 30 settembre su turni, compresi festivi e notturni, oltre che essere automuniti. Per candidarsi: Clicca qui.