Salerno, Senza categoria Salerno

Narcos 2 – Episodio 5: I nemici del mio nemico

I nemici del mio nemico

  • Titolo originale: The Enemies of My Enemy
  • Scritto da: T.J. Brady e Rasheed Newson (Soggetto) e T.J. Brady, Rasheed Newson, Carlo Bernard e Doug Miro (Sceneggiatura)
  • Diretto da: Josef Wladyka

Trama

Il cartello di Cali propone a Peña una collaborazione: loro condivideranno le informazioni e la polizia in cambio fornirà loro le attrezzature satellitari per recepire più in fretta le notizie. L’agente Peña sembra non voler accettare la proposta, anche se allettante. Judy Moncada, intanto, gli consegna l’indirizzo dove si trova Maritza, la ragazza che involontariamente ha dato avvio all’imboscata, in cui è rimasto ucciso Carrillo. Murphy si reca dalla vedova di Carrillo e le mente, quando le dice che il marito non ha mai oltrepassato i limiti. Nel frattempo, Peña fa irruzione a casa di Maritza e la porta via. La ragazza non viene arrestata, ma collabora con la polizia, che localizza Limón, l’autista di Escobar, e lo pedina. Gli agenti arrivano a Velasco, il più fidato dei sicarios di Pablo, ma, in mancanza di rinforzi, non intervengono.

Poiché Peña non può contare sull’appoggio del Blocco di Ricerca, si appella al cartello di Cali. Berna e i fratelli Castaños non si fanno attendere; insieme a Peña fanno irruzione nella casa dove si trova Velasco che, alla vista dell’agente, scappa, ma di lì a poco viene fermato dagli altri uomini. Velasco è preso in custodia da Judy Moncada che lo fa torturare da Don Berna per ottenere informazioni. Il sicario non dice nulla sul suo capo, tranne il fatto che presto arriverà León da Miami. Gli affari di Pablo non hanno per niente risentito della guerriglia civile, né degli ultimi eventi accaduti. La vendita di cocaina a Miami va a gonfie vele, grazie alla supervisione di León, affiliato di Escobar. Ma Pablo vorrebbe ampliare i suoi traffici, poiché desidera un flusso maggiore di denaro.

Nel frattempo, il colonnello Hugo Martínez è il nuovo comandante del Blocco di Ricerca, in seguito a parecchie pressioni da parte del presidente Gaviria. A Medellín le uccisioni non si fermano; infatti, Peña fornisce informazioni ai Castaños che fanno fuori altri uomini di Escobar. Data la situazione, Pablo decide di lasciare la città. L’episodio si conclude con il ritrovamento del cadavere di Velasco, che porta un cartello firmato Los Pepes.


La puntata in streaming gratis

2×05 I nemici del mio nemico – HD NovaRip: Uploadgig – Openload – Wstream – Streamin – Rockfile – Subyshare NovaRip: Uploadgig – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Rockfile– Easybytez – Salefiles – Subyshare

 Subyshare – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Datafile – Rockfile – Easybytez

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


streaming