PAGANI. Erano stati scoperti in una struttura con ben 24 piante di marijuana destinate allo spaccio: arriva la condanna a 4 mesi di reclusione, pena sospesa, per una coppia di Pagani.
Una struttura piena di marijuana: condannata una coppia di Pagani
Una coppia di Pagani è stata condanna dal Tribunale di Nocera Inferiore a 4 mesi di reclusione, pena sospesa, per aver nascosto in un fabbricato una vera e propria serra contenente ben 24 piante di marijuana. L’inchiesta partì dopo che i carabinieri, un giorno, avevamo notato un uomo entrare molto rapidamente in una piccola proprietà in legno. Insospettiti dal fare frettoloso dell’uomo, i militari della locale stazione decisero di effettuare i dovuti controlli: in quel momento avvertirono un forte odore di marijuana proveniente dall’interno dello stabile.
In un altro angolo furono invece sequestrate sei piante, alte circa 1,60 metri, sempre di marijuana. Nella serra invece c’erano altre 15 piante, alte quasi due metri cadauna. Le piante sequestrate in totale furono 24. Alla fine, dopo che il caso passò al vaglio della Procura di Nocera Inferiore, una volta scattato il processo, un uomo e una donna sono stati infine condannati a 4 mesi di reclusione, pena sospesa, in quanto proprietari effettivi della struttura.