Accoltella l’uomo che avrebbe molestato la nipote. Ecco perché un 36enne di Sarno è finito a processo su indicazione della della Procura di Nocera Inferiore per i fatti avvenuti nell’aprile del 2021 come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Nipote molestata, 36enne accoltella uomo: a processo
Ha colpito il presunto molestatore più volte al collo e alla testa: “Sei un porco, ti devo uccidere” avrebbe urlato per poi aggredirlo e colpirlo al braccio con un coltello lungo 30 centimetri. La vittima fu colpita anche alla testa, al colo e alle gambe. La vittima è un 49enne, indagato con l’accusa di atti sessuali nei confronti della minore, una giovane di Nocera Inferiore, 13enne all’epoca dei fatti contestati-
Secondo le indagini della Procura di Salerno, il 49enne avrebbe più volte cercato di avvicinarsi alla minore inviandole messaggi e telefonandola. In particolar modo, le avrebbe rivolto diversi complimenti arrivando ad invitarla a casa, facendole regali e dandole piccole somme di denaro. In seguito al racconto della minore sarebbe emerso il tentativo dell’uomo di toccarla nelle parti intime. In seguito si arrivò all’aggressione da parte dello zio della minore.