NOCERA INFERIORE. Un bambino di 12 anni sarebbe stato picchiato ed insultato dai bulli della sua scuola. Una storia di bullismo, i carabinieri di Nocera Inferiore indagano dopo la denuncia della madre del 12enne. Gli episodi si sarebbero consumati lo scorso anno, ma anche recentemente. Il genitore ha raccontato ai carabinieri che il figlio era stato vittima di atteggiamenti prepotenti da parte di ragazzi della sua età.
Come racconta il quotidiano Il Mattino, il minore sarebbe tornato a casa con lividi e raccontava di essere bersaglio di insulti tutta la giornata. Tre studenti sono finiti nel mirino, anche la dirigente scolastica fu informata dei fatti ma non prese decisioni in merito. I tre bulli sarebbero peggiorati, insultandolo maggiormente e picchiandolo sempre di più. Le aggressioni erano diventate molto più pesanti, addirittura giovedì scorso il 12enne sarebbe rientrato in casa con un vistoso taglio al labbro.
La madre ha allegato alcune fotografie che ritraggono il figlio con lividi su tutto il corpo, foto che ha inviato ai carabinieri per le indagine. Il lavoro sarà molto delicato, anche vista la giovane età di tutti gli indagati.
Foto:
Fonte: Il Mattino