NOCERA INFERIORE. Vigilia di Capodanno movimentata per 6 ragazzi a Nocera Inferiore, alcuni dei quali minorenni: sono finiti in ospedale perché ubriachi.
Bevono troppo e vanno in ospedale accompagnati dai genitori: ragazzi ubriachi a Nocera Inferiore, alcuni sono minorenni
Sei ragazzi di età compresa tra i 16 e i 20 anni sono finiti al pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore perché ubriachi: sono stati naturalmente accompagnati dai rispettivi genitori. Come riportato il quotidiano “Il Mattino”, è stata una vigilia di capodanno movimentata per almeno 6 giovani, i quali hanno alzato un po’ troppo il gomito e sono finiti in preda ai classici sintomi dello stato d’ebrezza, come ad esempio vomito e difficoltà nei movimenti.
In sei casi, quindi, alcune famiglie si sono preoccupate per le condizioni dei propri figli e li hanno accompagnati in ospedale per assicurarsi che la cosa non andasse oltre il semplice stato di ubriachezza. Alcuni sono stati sottoposti a flebo, altri se la sono cavata con qualche semplice controllo. Una volta rincuorate dagli esiti positivi di medici e infermieri, le famiglie sono tornate a casa a festeggiare.