Cronaca Salerno, Salerno

Investita da un’auto, donna muore in ospedale: indagato 40enne salernitano

Un uomo indagato per aver investito e ucciso una donna di Nocera Inferiore. La donna è stata investita accidentalmente mentre attraversava la strada, morendo poi in ospedale dopo aver ricevuto le cure del caso come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Nocera Inferiore, donna investita e uccisa: c’è un indagato

Lo scorso ottobre, la 79enne E.A., residente a Nocera Inferiore, fu travolta da un’auto mentre attraversava la strada in via Federico Ricco, non lontano da casa. La donna, che aveva un piccolo negozio di legumi e verdure, fu trasportata in ospedale dove morì poco dopo.

Dopo un mese da quella vicenda, è stato iscritto nel registro degli indagati un 40enne salernitano, accusato di omicidio stradale, ma per il momento l’uomo non è stato raggiunto da misure cautelari. In seguito all’impatto, ha arrestato la marcia del veicolo, tentando nell’immediatezza di soccorrere la donna. Attese l’ambulanza fino al suo arrivo, ma i soccorsi dei sanitari non riuscirono a salvare la vita alla donna, le cui condizioni apparvero da subito particolarmente gravi.

incidenteNocera Inferiore

Ultime notizie