Blitz a Nocera Inferiore dove, durante un servizio di controllo, i poliziotti hanno rinvenuto della droga di tipo hashish nello zaino della figlia di una donna. Secondo quanto riportato dal Mattino, la donna è stata tratta in arresto. Questo quanto scoperto la scorsa settimana.
Nocera Inferiore, nasconde hashish nello zaino della figlia
I poliziotti, durante un servizio di controllo avvenuto la scorsa settimana, hanno tratto in arresto una 60enne ed allontanata dalla provincia di Salerno con divieto di dimora mentre la figlia di 16 anni si trova in una comunità per minori.
Questo per quanto scoperto dagli agenti. Dopo aver raccolto diverse informazioni sul domicilio interessato, hanno scoperto due chili di hashish nello zainetto della 16enne, in camera da letto. Non è escluso che fosse di proprietà di altre persone, posata in quella casa temporaneamente. Non sarebbe infatti la prima volta che viene usato questo espediente. Tuttavia per dove è stato trovata e sequestrata la sostanza, il giudice ha deciso di convalidare l’arresto della donna, per poi notificarle la nuova misura di divieto di dimora nella Provincia di Salerno. Per la 16enne, invece, la Procura presso il Tribunale dei minori di Salerno ha disposto la collocazione in una comunità. Restano indagate per detenzione di sostanze stupefacenti.