Picchia e minaccia l’ex moglie raggiungendola fin sotto casa perché non accetta la fine della relazione: è stato arrestato dai poliziotti un 54enne di Nocera Inferiore. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Picchia e minaccia l’ex moglie a Nocera Inferiore, arrestato
Tutto è iniziato nel 2021 per protarsi fino a qualche settimana fa. L’uomo avrebbe perseguitato in ogni modo la ex moglie, non accettando la fine della relazione poi l’arresto dopo l’ennesima segnalazione alla Polizia. Ora è tempo del giudizio immediato richiesto dalla Procura per un uomo di 54 anni, precedentemente sottoposto al divieto di avvicinamento alla persona offesa e poi posto ai domiciliari.
L’imputato dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e stalking. Secondo le accuse, infatti, avrebbe picchiato la compagna, più volte sotto l’effetto di alcool. Inoltre, dopo che la donna lo avrebbe lasciato, ha iniziato a perseguitarla anche con offese: secondo quanto riportato, le avrebbe promesso di crearle problemi in famiglia e con i figli millantando di raccontare comportamenti che aveva avuto in passanto. In un’altra occasione, l’avrebbe colpita con schiaffi e pugni, al punto da crearle uno stato di ansia e malessere. Dalle informazioni messe insieme dal pm titolare del fascicolo, il 54enne avrebbe tempestato la ex di messaggi e vocali, dal contenuto ingiurioso e minatorio, oltre che ad effettuare appostamenti presso casa sua. Avrebbe fatto anche di più, bussando alla sua porta più volte, insultandola e pretendendo un confronto, dopo averla fermata per strada mentre si trovava in compagnia della figlia. Inoltre, con uno spray scrisse delle frasi minacciose nel cortile, adiacente all’abitazione della vittima.