Site icon Occhio Notizie

“Avrò una sorellina”, sogna il figlio morto e 9 mesi dopo la moglie partorisce: la commovente storia a Nocera Inferiore

nocera inferiore moglie partorisce sogno figlio morto

La famiglia di Nocera Inferiore

La moglie partorisce a 56 anni all’ospedale di Nocera Inferiore: aveva sognato il figlio morto in un incidente stradale, il 25 marzo del 2023, che teneva per mano una bambina bionda esclamando ‘è mia sorella’.

Nocera Inferiore, moglie partorisce a 56 anni: aveva sognato il figlio che gli diceva ‘è mia sorella’

È una storia che sembra uscita da un film: una coppia ha tragicamente perso il loro unico figlio, Alberto Maria, in un incidente stradale il 25 marzo 2023. La tragedia ha profondamente segnato le vite di Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, e Pina Esposito, infermiera nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Nocera Inferiore. Tuttavia, le loro vite stanno per cambiare nuovamente. Rosario sogna il figlio scomparso, che tiene per mano una bambina bionda: “È mia sorella”, dice al padre. Un mese dopo questa rivelazione sorprendente, Pina scopre di essere incinta. Questa mattina è nata la piccola Claudia Maria, un vero e proprio miracolo che ha riportato la gioia in una famiglia segnata da un dolore incommensurabile.

La storia

Ci sono due date che rimarranno impresse nella vita di Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, e Pina Esposito, infermiera nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Nocera Inferiore (Salerno). Il 25 marzo 2023, il loro unico figlio Alberto Maria, di 28 anni e prossimo alla laurea in medicina, perde tragicamente la vita in un incidente stradale, scontrandosi con un’ambulanza allo svincolo dell’A30 di Castel San Giorgio.

L’altra data significativa è il 23 gennaio 2025, giorno in cui nasce Claudia Maria, una dolce bambina dai capelli biondi. Tra queste due date si colloca un sogno premonitore, considerato da molti un evento miracoloso. La scorsa primavera, Rosario, 62 anni, ha raccontato alla moglie di aver sognato il figlio scomparso, che gli porgeva una bambina dai capelli biondi, affermando che era sua sorella.

Un mese dopo, Pina, 56 anni, scopre di essere in attesa. Questa mattina è avvenuto il lieto evento. In molti hanno definito questo momento un miracolo, soprattutto considerando l’età della coppia. Claudia Maria rappresenta un vero e proprio miracolo di amore e fede. La piccola è venuta alla luce questa mattina all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, diventando subito un simbolo di vita capace di alleviare dolore e malinconia.

Exit mobile version