Site icon Occhio Notizie

Nocera Inferiore, è morto Giacomo Benevento

La comunità di Nocera Inferiore è a lutto per una tragica notizia diffusa in queste ore: è morto l’atleta locale Giacomo Benevento. Lascia la moglie e i figli. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore sui social.

Nocera Inferiore, è morto Giacomo Benevento: tanti i messaggi di cordoglio

La comunità di Nocera Inferiore è a lutto per una tragica notizia diffusa in queste ore della morte dell’atleta locale Giacomo Benevento. Lascia la moglie, i figli, il fratello e la sorella, i parenti e tutti gli amici che lo hanno conosciuto e apprezzato. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore sui social.

Un utente Facebook ha voluto omaggiare l’uomo con un post commovente: “Mi piace ricordarti così , sempre col sorriso, e con le tue battute che ormai conoscono tutti. Buon viaggio amico mio, che la terra ti sia lieve. Condoglianze alla moglie ed ai figli. Ciao grande Giacomo Benevento “.

A ricordarlo è anche la Asd Pagani 2000: “La asd Pagani 2000, si associa al dolore della famiglia Benevento per la perdita dell’amico Atleta Giacomo, che la terra ti sia lieve buon viaggio.”

Exit mobile version