Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Non riesce a mettersi in contatto con lo zio da 5 giorni, in casa arrivano i soccorsi: era morto in ospedale dopo un incidente a Nocera Superiore

vigili-del-fuoco-e1680848609955

Un uomo è morto in ospedale in seguito ad un incidente stradale a Nocera Superiore. I fatti sono avvenuti domenica scorsa, 13 ottobre. Secondo le prime informazioni, un uomo di Giffoni Valle Piana ha lanciato l’allarme perché non riusciva più a mettersi in contatto con lo zio da cinque giorni. Pensando ad un malore in casa, arrivano i vigili del fuoco insieme ai carabinieri e sanitari. Da qui si è poi risaliti all’investimento e all’epilogo tragico.

Nocera Superiore, morto in ospedale dopo un incidente

Intorno alle ore 21.30 di domenica 13 ottobre i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono intervenuti in via Eugenio Siciliano su allarme di un uomo di Giffoni Valle Piana che non riusciva a mettersi in contatto da cinque giorni con lo zio, un medico in pensione residente nel quartiere Casolla. Il timore era quello che l’uomo fosse stato colpito da un malore in casa. I pompieri si sono arrampicati fino al quinto piano con l’ausilio di una autoscala senza però trovarlo all’interno.

Le successive indagini hanno portato i carabinieri a ritrovarlo morto in ospedale, dove era stato trasportato e ricoverato per un trauma cranico dovuto ad un incidente in bici sulla strada statale 18 a Nocera Superiore. 

incidente mortaleNocera InferioreNocera Superiore