Tragedia nella giornata di ieri, venerdì 20 dicembre, a Nocera Inferiore dove è stato trovato un uomo morto sul pianerottolo della casa nel quale abitava, lungo il corso Vittorio Emanuele: aperta inchiesta e disposta autopsia.
Nocera Inferiore, uomo trovato morto: aperta inchiesta
Un uomo di 39 anni è stato rinvenuto privo di vita sul pianerottolo del condominio in cui abitava, situato lungo il corso Vittorio Emanuele. A fare la scoperta è stato un vicino, che ha subito contattato i servizi di emergenza. All’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell’uomo, di origine marocchina. Considerata la natura improvvisa e inaspettata della morte, la Procura ha disposto un’autopsia, programmata per la prossima settimana, per cercare di chiarire le cause del decesso.
Le indagini, attualmente condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore sotto la direzione del tenente colonnello Gianfranco Albanese, sono in corso per fare luce sulle circostanze di questo tragico evento. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, mentre le autorità continuano a indagare su quanto accaduto.