Salerno

Nocera Inferiore, trovato morto sul pianerottolo di casa, si indaga

Immagine di repertorio

Uomo trovato morto sul pianerottolo di casa, disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Medici e paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nocera Inferiore, trovato il corpo di un uomo sul pianerottolo di casa

Un uomo è stato trovato privo di vita sul pianerottolo di casa sua a Nocera Inferiore, e sono state disposte le indagini per stabilire le cause del decesso. La scoperta è avvenuta alle prime luci dell’alba, quando un vicino di appartamento, in Corso Vittorio Emanuele, ha rinvenuto il corpo senza vita di un 39enne di origini marocchine, residente regolarmente nella città, e ha allertato i soccorsi.

Medici e paramedici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e il medico legale, che ha eseguito un primo esame esterno del corpo. Dalle valutazioni preliminari, non sono emersi segni evidenti di violenza, ma il PM ha ordinato l’autopsia per fare chiarezza.

Al momento, tutte le ipotesi sono ancora in considerazione, e sono in corso accertamenti sulle ultime ore di vita dell’uomo. Tra le ipotesi, si sta valutando la possibilità che l’uomo sia stato aggredito senza riportare ferite visibili. Sarà l’esame autoptico a fare luce sull’accaduto.

Nocera Inferiore