NOCERA INFERIORE. Dopo l’annuncio della scorsa settimana, sono stati consegnati a varie ditte che si sono aggiudicate l’appalto, i lavori che riguardano interventi urgenti in alcune strade cittadine. L’amministrazione Torquato da quindi l’avvio ad interventi straordinari di manutenzione che si sono resi necessari anche per l’usura del tempo.
Dalla prossima settimana saranno aperti i cantieri per la realizzazione degli interventi inseriti in un ampio programma di opere predisposto dal settore Lavori Pubblici. Da martedì prossimo partiranno gli interventi su via Dentice per il rifacimento del manto d’asfalto e l’impianto di illuminazione pubblica. Sarà ripristinato il manto d’asfalto su una parte di Via Atzori, su un tratto di Via Urbano VI, di Via Volta e su un breve tratto di Via San Pietro.
Sempre dalla prossima settimana saranno ripristinati e posizionati nuovi arredi urbani in diverse strade cittadine laddove si è reso necessario l’intervento, al fine di abbellire zone sprovviste oppure sostituire arredi usurati dal tempo. Per l’inizio della primavera diversi saranno gli interventi già programmati, con i relativi cantieri che saranno consegnati alle ditte che si sono aggiudicati gli appalti.