Cronaca Salerno, Salerno

Nocera Inferiore, spaccio di droga e fuga con inseguimento: un arresto e un divieto di dimora

polizia salerno
Volante-della-Polizia-asul-Corso-Vittorio-Emanuele-di-Salerno-2-2

Spaccio di droga e fuga con inseguimento con i poliziotti a Nocera Inferiore: un arresto e un divieto di dimora nella provincia di Salerno. I fatti sono avvenuti lo scorso fine settimana.

Nocera Inferiore, spaccio di droga e fuga con inseguimento: arrestato

Spaccio di droga e fuga con inseguimento dopo aver venduto la cocaina: fermati dalla Polizia lo scorso fine settimana i due sono finiti nei guai. Uno è finito agli arresti domiciliari, per l’altro è stato disposto il divieto di dimora in provincia.

I due sono stati sorpresi in auto dopo che avevano tentato di vendere droga ad un cliente. Avevano poco più di tre grammi di cocaina. Hanno cercato di seminare gli agenti che però li hanno successivamente acciuffati.

La vicenda

Durante i servizi di controllo nella movida nocerina, i poliziotti hanno arrestato nella giornata del 16 febbraio scorso E.R. 45enne e C.G. 35enne perché colti in flagranza del reato di cessazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

I poliziotti, dopo aver notato alcuni giovani fermi in strada ed uno di loro avvicinarsi ad un’auto, si sono accorti che aveva ricevuto qualcosa in cambio di denaro. Intuito che potesse trattarsi di droga, bloccano il giovane mentre i due occupanti del veicolo tentano di allontanarsi dal posto per eludere i controlli. Il giovane cliente viene trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente così viene rintracciato il veicolo in una via adiacente. Il conducente tenta l’insperata marcia indietro per seminare i poliziotti mentre il passeggero tenta di disfarsi di un contenitore, prontamente recuperato dagli agenti, con 17 involucri di cellophane contenenti altra droga. I successivi accertamenti, tramite narcotest, al laboratorio risulta essere cocaina. I passeggeri invece sono stati arrestati.

Nocera Inferiorespaccio di droga