Cronaca Salerno, Salerno

Nocera Inferiore, uomo trovato morto vicino al canale artificiale: si indaga

Immagine di repertorio

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel pomeriggio nei pressi dell’Alveo Comune Nocerino, un canale artificiale alla periferia della città, da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi.

Uomo trovato morto vicino al canale artificiale, sono in corso le indagini

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi dell’Alveo Comune Nocerino, un canale artificiale situato nella zona periferica della città. Il corpo è stato individuato nel pomeriggio da alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

I sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri hanno eseguito i rilievi di rito e avviato un’indagine per chiarire le cause della morte.

Le ipotesi degli investigatori

Si ipotizza una morte accidentale con possibile caduta nel canale o un malore improvviso. Inoltre le forze dell’ordine stanno verificando eventuali segnali che possano far pensare a un gesto estremo, oppure all’omicidio. Nessuna ipotesi è esclusa, in attesa dell’autopsia che chiarirà le cause del decesso.

L’identità della vittima non è stata ancora resa nota, in attesa di ulteriori accertamenti. Restano in corso le indagini per fare luce sulla vicenda.

cadavereindaginiNocera Inferioreuomo