Site icon Occhio Notizie

Drammatico incidente a Nocera Superiore, le condizioni del guidatore sono apparse subito gravissime, muore un uomo di 50 anni

Foto di repertorio

Un drammatico incidente si è verificato ieri pomeriggio in via Iroma, alle 16 circa. È morto così Giuseppe Cicalese, 50enne di Nocera Superiore. L’uomo avrebbe perso il controllo della propria auto finendo contro un muro di una vecchia abitazione. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 insieme ad una squadra dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere della sua auto.

Drammatico incidente a Nocera Superiore, muore un 50enne

Ha perso probabilmente il controllo della propria automobile, finendo contro il muro di una vecchia abitazione per poi restare incastrato tra le lamiere del suo veicolo. È morto così Giuseppe Cicalese, 50enne di Nocera Superiore. Il drammatico incidente si è verificato ieri pomeriggio in via Iroma, alle 16 circa.
L’uomo era da solo in auto. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 insieme ad una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di via Napoli a Nocera Inferiore, oltre alla polizia municipale.
I caschi rossi hanno lavorato non poco per soccorrere l’uomo, rimasto incastrato tra le lamiere del proprio veicolo, visibilmente danneggiato. Il 50enne aveva battuto la testa, perdendo i sensi. Una volta messo in sicurezza il veicolo, gli operatori hanno estratto l’uomo dell’abitacolo utilizzando un divaricatore idraulico, dopo aver aperto la portiera. Le condizioni dell’automobilista, ad una prima verifica, erano già gravissime, al punto che si è deciso subito per il ricovero con un codice di tipo rosso,. Cicalese è stato poi trasferito presso il reparto di Rianimazione, dopo qualche minuto, le sue condizioni sono peggiorate in modo irreversibile, fino al decesso.

Nocera Superiore, da capire la dinamica dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione di Nocera Superiore, al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’ipotesi è quella di un incidente verificatosi senza il coinvolgimento di altri veicoli. Da capire come l’automobilista abbia potuto perdere il controllo della propria auto. Lungo la strada pare non vi fossero altri veicoli né passanti. Non è da escludere che le condizioni psicofisiche di Cicalese fossero precarie, al punto da determinare una mancanza della concentrazione mentre stava guidando. Si capirà nelle prossime ore.
Una vita non facile, quella di Cicalese, che da qualche tempo aveva trovato un’occupazione, guidando le ambulanze e prestando egli stesso soccorso ad altri. Il sostituto procuratore di turno ha liberato la salma in serata, per permettere la celebrazione del rito funebre.
Exit mobile version