NOCERA SUPERIORE. Una donna incinta ha perso la sua bambina durante la gravidanza: l’amara scoperta in ospedale l’ha indotto a esporre denuncia per far chiarezza.
Va in ospedale e scopre che la sua bambina è morta: tragedia per una donna incinta di Nocera Superiore
Una donna incinta di 36 anni ha scoperto in ospedale che la bambina che portava in grembo era morta: in seguito alla raccapricciante rivelazione ha deciso di agire per vie legali e di far scattare le denunce sul caso. La donna si era recata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per la nascita per la nascita della figlia e durante i controlli i medici le hanno riscontrato delle anomalie: la piccola non emetteva alcun battito cardiaco.
Lo staff medico ha deciso di agire e sottoporre la 36enne a parto cesareo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: la bambina è nata priva di vita. Non è chiaro cosa abbia provocato il decesso ma è molto probabile che il suo piccolo cuore abbia smesso di battere molto prima della nascita. La donna, afflitta dalla tragedia che nessuna madre dovrebbe vivere, si è mossa insieme ai familiari per denunciare l’accaduto. La Polizia di Nocera Inferiore ha infatti acquisito la documentazione sanitaria del caso. Si attendono riscontri dall’autopsia che sarà effettuata sulla bambina nelle prossime ore.
Fonte: Salerno Today