Finto tecnico del gas tenta di stuprare una ragazza di 28 anni all’interno dell’abitazione della vittima a Nocera Superiore. Secondo quanto riporta l’odierna edizione di La Città, la donna nella giornata di sabato era da sola a fare i servizi domestici. Per fortuna l’incubo è durato poco.
Nocera Superiore, finto tecnico del gas tenta di stuprare ragazza
La vittima è una ragazza di 28 anni che nella giornata di sabato scorso mentre è da sola in casa a fare i servizi domestici sente suonare al citofono. Dall’altro capo un uomo che si spaccia per un tecnico del gas. Una volta aperto l’uscio di casa, però, non ha visto entrare nessuno. A quel punto mentre tenta di richiudere la porta è spuntato un uomo che prima l’ha aggredita tanto da farla cadere a terra e poi ha tentato di bloccarla e spogliarla nel vano tentativo di abusare sessualmente di lei.
La ragazza ha reagito ed è riuscita ad urlare aiuto ai vicini e passanti. A quel punto, prima di essere colto sul fatto, lo stupratore si dà alla fuga facendo perdere le sue tracce e lasciando la ragazza ancora visibilmente scossa.