Tragedia nel pomeriggio di ieri, 27 aprile, a Nocera Superiore dove un uomo di 40 anni è morto dopo esser precipitato dal balcone del proprio appartamento, in via Vincenzo Russo. L’uomo a 40 anni, è finito su di un ballatoio, nell’area retrostante il condominio. Inutili i rapidi soccorsi. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Nocera Superiore: 40enne morto dopo esser precipitato dal balcone
A lanciare l’allarme, intorno alle ore 15.30 di ieri, 27 aprile, gli altri condomini e dei passanti. Sul posto sono prontamente intervenuti sia i sanitario del 118 che i carabinieri della stazione di Nocera Superiore. Nonostante i rapidi soccorsi per l’uomo – caduto dal balcone del proprio appartamento, all’ottavo piano di uno stabile in Vincenzo Russo – non c’è stato nulla fare.
L’impatto con il suolo è stato molto violento e il 40enne è deceduto sul colpo. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presente sul posto anche il medico legare che ha provveduto ad ispezionare il corpo dell’uomo.
Le indagini
I carabinieri intervenuti sul posto hanno eseguito i rilievi di rito ed avviato un’indagine per chiarire alcuni punti oscuri in questa tragedia. Nessuna ipotesi viene esclusa, nemmeno quella di un potenziale suicidio. Così come di un incidente.