Lutto nella tifoseria della Nocerina: è morto uno dei maggiori esponenti della storica curva rossonera Silvio Adinolfi: proclamato lutto cittadino, domani i funerali. La tragica notizia ha colpito profondamente non solo i membri della curva ma anche tutta la comunità sportiva e gli appassionati di calcio. Lo riporta SalernoToday.
Nocerina, è morto lo storico tifoso Silvio Adinolfi
Lutto nel mondo della tifoseria della Nocerina per l’improvvisa scomparsa di Silvio Adinolfi, uno dei maggiori esponenti della storica curva rossonera. La notizia ha sconvolto tutta la comunità. Il sindaco Paolo De Maio “interpretando il sentimento di sgomento dell’intera comunità, profondamente colpita da questa drammatica notizia” ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali che si terranno domani, domenica 6 ottobre..
“Pertanto – si legge nell’ordinanza – il primo cittadino ordina ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti di evitare di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino e dispone la chiusura delle attività commerciali dalle ore 17.30 alle ore 18.30, in concomitanza con lo svolgimento delle esequie”.