Site icon Occhio Notizie

Notte Bianca a Salerno, prolungati gli orari della metropolitana

Torna la Notte Bianca Salerno. Questa mattina, a Palazzo di Città, è stato presentato il programma della IX edizione dell’evento che si terrà nei giorni 26, 27 e 28 luglio.

Il programma della Notte Bianca di Salerno

Il 26 luglio, presso la Villa Carrara di Pastena, alle 11,30 saranno consegnati i Premi della “Notte Bianca Week-End Salerno 2019”. Il premio è stato istituito nel 2013 alla memoria dell’Artista Salernitano Luciano Schiavone, prematuramente scomparso e intende premiare gli artisti salernitani che si sono contraddistinti nel campo dello spettacolo, della cultura, dell’arte, delle professioni e dello sport nel panorama nazionale ed internazionale.

Alle 18 nel salone di Villa Carrara verrà inaugurata la mostra “QOM-‘ED-JAH” – La Divina Commedia in tre atti con la curatela di Laura Bruno da parte di Giuseppe Bosich. Il 27 luglio previsti eventi in cinque piazze della città:

Domenica 28 luglio, con la conduzione di Agnese Ambrosio la manifestazione si sposta al centro della città, in Piazza Portanova con il concerto di Ivana Spagna a cui seguirà “I ditelo voi “da“ Made in Sud”.


 


Gli orari della metropolitana

Più corse a disposizione di chi arriverà in centro ma anche nella zona est di Salerno e vorrà godere dell’iniziativa promossa dalla Cidec, in collaborazione con il Comune di Salerno, senza correre il rischio di restare intrappolato nell’imbuto di auto.

La metropolitana di Salerno funzionerà fino alle ore 3, nella notte del 28 luglio. Fino alle ore 2, invece, nella notte del 29 luglio.

 

Exit mobile version