CAVA DE’ TIRRENI. Notte infuocata a Cava de’ Tirreni, dove l‘auto di Filomena Avagliano è esplosa probabilmente a causa di una bomba carta. La Polizia indaga sulle cause.
Esplode l’auto del presidente del “Resilienza”: paura a Cava de’ Tirreni
Momenti di paura e terrore quelli vissuta a Cava de’ Tirreni dalla dottoressa Filomena Avagliano, nota psicologa e presidente del centro di ascolto “Resilienza”, la cui auto è andata letteralmente distrutta in seguito a una violenta esplosione provocata probabilmente da una bomba carta.
Come riportato da Salerno Today, stando alle prime fasi delle indagini svolte dalla Polizia locale, sembra che a provocare il tutto sia stato un botto di Natale. Tuttavia, l’ordigno ha generato danni ingenti al veicolo della donna e ora bisogna capire se si tratti di intimidazione o di una semplice bravata.
Filomena Avagliano è molto conosciuta non solo a Cava de’ Tirreni ma anche in gran parte della provincia di Salerno grazie al lavoro che svolge ogni giorno in qualità di psicologa e sopratutto per il centro di ascolto “Resilenza”, dove si occupa di violenza contro le donne. Una settimana fa aveva preso anche parte a un importante corso di formazione dell’Ordine dei Giornalisti presso la Videoteca Marte di Cava de’ Tirreni.La denuncia